Nuove offerte Tim con Eurosport e i grandi eventi sportivi che sbarcano su TimVision.
A partire dal 28 agosto è infatti possibile vedere i canali Eurosport sulla piattaforma di Tim, grazie all’accordo che l’operatore ha siglato con Discovery Communications ed Eurosport.
Tennis, calcio, ciclismo, motori e tanto altro per gli appassionati del grande sport, con il primo anno completamente gratis.
Tim con Eurosport: tutta la programmazione
Tutti i clienti Tim broadband e ultrabroadband possono seguire live, dal decoder TimVision e sulle smart TV abilitate con l’app, i contenuti di Eurosport Player, che include Eurosport 1, Eurosport 2 e tutte le emozioni della multicam per non perdere neanche una competizione.
Inoltre, tra qualche settimana, i clienti TimVision potranno seguire gli stessi eventi sportivi anche in mobilità con le app Eurosport Player per smartphone e tablet.
Questa nuova offerta Tim prevede un prezzo di 1,99 euro ogni 4 settimane, ma il primo anno è completamente gratis.
Il primo appuntamento da non perdere sono gli US Open, in programma a New York fino al 10 settembre.
Gli utenti possono seguire i match in HD da tutti i campi e vedere l’atteso appuntamento con il magazine Game, Schett and Mats e la rubrica The Coach.
Inoltre, dal 18 al 24 settembre sono in programma gli ATP di San Pietroburgo.
Ma non c’è solo il tennis, perchè l’offerta Tim Eurosport prevede anche:
- ciclismo, con le tappe finali della 72° edizione della Vuelta (in Spagna fino al 10 settembre) e il mondiale a Bergen (in Norvegia dal 17 settembre);
- calcio, con il campionato americano MLS;
- motori, con il mondiale Superbike dal circuito portoghese di Portimao dal 15 al 17 settembre;
- snooker, con il World Open dal 18 al 24 settembre.