PosteMobile Casa Protrae lo Sconto sulla Tariffa sino al al 31 Ottobre 2017

Buone notizie per i titolari della tariffa Poste Mobile Casa: il costo dell’offerta, lanciata a un prezzo vantaggioso, è stato confermato scontato fino al giorno 31 ottobre del 2017.

Questa tariffa è stata proposta sul mercato a partire da aprile 2017, permettendo di poter aderire proprio a PosteMobile Casa, la prima offerta di PosteMobile nel panorama legato ai servizi rivolti alla linea fissa: questa linea concede sim che si appoggiano alla rete dell’operatore  Vodafone, mentre le Sim per il cellulare e la linea mobile si basano sulla rete Wind Tre.

Cosa propone l’offerta PosteMobile Casa

La tariffa offre ai clienti un canone unico, canone che include nel prezzo  che chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta. È possibile poi usufruire di servizi aggiuntivi, a parte, come quello dell’avviso di chiamata, della segreteria telefonica, della visualizzazione del numero chiamante e anche un Servizio di Assistenza Clienti dedicato al cliente e alla tariffa in questione.

Chi opta per questa offerta può sfruttare il telefono dato in comodato d’uso gratuito per tutta quanta la  durata del contratto. L’offerta si può attivare sia su un numero già esistente, e naturalmente su una nuova linea telefonica.

I costi dell’offerta

Come anticipato, fino al prossimo 31 ottobre il prezzo di PosteMobile Casa è ancora proposto al prezzo promozionale di 20,90 euro ogni 4 settimane, prezzo valido per tutta la durata contrattuale.

Finito il periodo di promozione, la tariffa costerà 26,90 euro ogni quattro settimane.

Per poter attivare la tariffa, bisogna pagare un costo di attivazione pari a 29 euro una tantum, che include l’assistenza per l’installazione del nuovo telefono PosteMobile Casa e  la consegna dello stesso. Il tecnico è a disposizione del cliente per l’intera durata della promozione. Ricordiamo quindi che la consegna e l’installazione, a cura di un professionista inviato da poste Mobile, sono gratuite.

Come attivare l’offerta? È sufficiente presentare la domanda presso un qualsiasi ufficio postale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here