Servizio Clienti Sky: Come Parlare con un Operatore

Come contattare il servizio clienti Sky? Gli abbonati Sky, per un motivo o per l’altro, possono avere sicuramente la necessità di dover parlare con l’operatore Sky: le motivazioni possono essere circa la disdetta dell’abbonamento Sky, malfunzionamento e disservizi o desiderio di conoscere le promozioni.

I nuovi sistemi di smistamento chiamate dei call center, che tra le altre cose sono spessissimo in outsourcing e dunque lontani dalle sedi effettive delle aziende, non sono mai facili da utilizzare.

In questa guida vedremo come entrare in contatto diretto con un operatore Sky, attraverso il numero verde che l’azienda mette a disposizione dei suoi clienti, sia da numero fisso che da mobile, analizzando anche le altre modalità di contatto del servizio clienti del popolare provider di televisione a pagamento.

Servizio Clienti Sky: numero verde

Il primo passo è quello di cercare di contattare il numero verde. È un numero verde ed è dunque completamente gratuito: potremo contattarlo componendo il numero 800 980 980.

Non è possibile indicarvi la sequenza da pigiare una volta entrati nel menù, dato che per evitare le chiamate automatiche il sistema assegna, ogni tot telefonate, dei nuovi numeri agli operatori.

Dovremo dunque ascoltare il sistema e seguire quanto ci indica per parlare con un operatore.

Voltate pagina e continuate a leggere!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here