Vi piace andare in bicicletta? Allora approfittate dell’offerta mobile che CoopVoce abbina all’acquisto di una bicicletta nuova.
Per pochi giorni ancora, chi compra una bici nuova presso un punto vendita Coop o su Coop Online ha infatti gratis per 6 mesi l’offerta mobile CoopVoce ChiamaTutti Bici.
Inoltre, chi effettua l’acquisto della bici online riceve uno sconto del 20% su diversi modelli uomo, donna e bambino (comprese biciclette a pedalata assistita).
Cosa state aspettando? Approfittate subito di questa promozione.
CoopVoce: ChiamaTutti Bici in promo fino al 31 agosto
Fino al 31 agosto 2017, chi acquista una bicicletta nuova del valore di almeno 150 euro presso un punto vendita Coop o su Coop Online, avrà gratis per 6 mesi l’offerta ChiamaTutti Bici.
Ma c’è di più. Chi effettua l’acquisto online entro il 28 agosto 2017 avrà uno sconto del 20% su diversi modelli uomo, donna e bambino (comprese bici a pedalata assistita) più la consegna gratis a casa.
Dopo l’acquisto, per attivare ChiamaTutti Bici basta recarsi presso il punto CoopVoce all’interno della Coop e consegnare lo scontrino o la fattura ricevuta via mail che attestino l’acquisto della bici.
ChiamaTutti Bici include:
- 300 SMS nazionali;
- 600 minuti di chiamate nazionali verso numeri fissi e mobili;
- 1 Giga di internet (che pedalando diventano 3 Giga);
Pedalando per un massimo di 200 km si possono guadagnare 2 Giga di traffico internet aggiuntivo, completamente gratis.
Il tutto grazie all’app ViviBici, scaricabile gratuitamente sul proprio smartphone sia da Apple Store che da Google Play.
Una volta scaricata l’app vi basterà configurarla inserendo il vostro numero di cellulare.
Dopodiché prendete la bici e iniziate a pedalare e ViviBici traccerà la vostra attività motoria facendovi accumulare i “Km Voce” (ogni Km Voce = 10 Mega) che potrete utilizzare verso tutti i fissi e mobili nazionali.
Non siete amanti della bici ma vi piace fare attività fisica correndo? Nessun problema, ViviBici convertirà in traffico dati anche i km che farete a piedi camminando o correndo.