Nuova offerta mobile speciale per chi passa a Tim da Vodafone.
A partire dal 19 ottobre 2017, tutti i clienti Vodafone che decidono di fare il cambio operatore e passare a Tim potranno attivare la l’offerta mobile Tim Special Top 5GB.
Di cosa si tratta? Vediamo i dettagli.
Passa a Tim da Vodafone: i dettagli di Tim Special Top 5GB
Secondo quanto riportato dal noto portale MondoMobileWeb, dal 19 ottobre chi passa a Tim da Vodafone può attivare Tim Special Top 5GB.
Tim Special Top 5GB è una sorta di rivisitazione della classica Tim Special Top, alla quale vengono aggiunti 2 Giga di traffico dati gratis per un costo totale di 10 euro ogni 4 settimane.
Il pacchetto dell’offerta mobile Tim Special Top 5GB include:
- minuti senza limiti verso tutti;
- 5 Giga per navigare in internet di dati in LTE (3 Giga +2 Giga gratis).
Come avere i 2 Giga in più? I 2 Giga aggiuntivi in omaggio saranno attivati in automatico entro 4 giorni dalla conclusione della portabilità verso Tim.
Il costo di attivazione dell’offerta Tim Special Top 5GB è scontato a 3 euro, ma se il cliente non rimane con Tim per almeno 24 mesi gli verranno addebitati ulteriori 20 euro.
Per quanto riguarda la nuova SIM Tim, il prezzo è di 20 euro con 15 euro di traffico incluso e spedizione gratis.
L’offerta Tim Special Top 5GB, salvo eventuali cambiamenti, sarà quindi attivabile da chi proviene da Vodafone acquistando una nuova SIM tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore”.