PosteMobile, il più grande operatore virtuale italiano con oltre 3 milioni di clienti attivi, aumenta le sue tariffe internet base.
Dopo averlo annunciato nelle scorse settimane, PosteMobile ha applicato delle rimodulazioni su alcune sue offerte a partire dal 27 giugno 2017.
Di quanto sono aumentate ora le offerte PosteMobile?
Offerte PosteMobile Internet: quanto si paga ora
A partire dal 27 giugno 2017 la tariffa internet base giornaliera PosteMobile è passata da 2,52 euro a 3,50 euro, che vengono addebitati ai clienti alla prima connessione.
C’è però una buona notizia per i clienti PosteMobile. Il bundle dati per internet passa ora dai precedenti 250 Mega agli attuali 400 Mega.
I Mega a disposizione sono conteggiati in base ai reali KB consumati e possono essere usati fino alla mezzanotte del giorno stesso.
La tariffa extra soglia è di 10 centesimi ogni 100 KB, con tariffazione a scatti anticipati di 100KB.
Offerte a consumo: c’è la tariffa a scatti di 60 secondi
Ma non è tutto, perché PosteMobile ha previsto un’altra rimodulazione, questa volta sulle offerte a consumo che passano a una tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi.
Questo comporta un aumento del costo delle chiamate di breve durata, nelle quali si vedrà subito l’addebito del primo minuto di conversazione anche se la durata della chiamata è stata di pochissimi secondi.