Un problema abbastanza noto (e noioso) degli operatori virtuali è quello di non concedere ai propri clienti una connessione internet in 4G.
Fra qualche giorno però le cose cambieranno per tutti coloro che sono clienti CoopVoce.
Offerte CoopVoce: come navigare con la rete 4G Tim
Il MVNO ha infatti comunicato che dal prossimo 25 ottobre chi scaricherà l’app ViviBici e richiederà l’offerta CoopVoce ChiamaTutti Bici avrà l’abilitazione alla rete 4G Tim e la possibilità di accumulare fino a 4 Giga di traffico internet.
Attivando l’opzione dall’app ViviBici, il primo mese CoopVoce mette a disposizione 600 minuti di chiamate, 300 SMS e 4 Giga.
Per ogni km effettuato pedalando con la bici o correndo viene infatti generato un km voce.
Dopodiché ogni km voce viene trasformato in 10 Mega, che possono essere sommati fino a un massimo di 3 Giga ogni 30 giorni.
E se il traffico dati non è sufficiente, con 2 euro in più si può aggiungere 1 Giga e con 3 euro in più 2 Giga di navigazione mensile aggiuntiva.
Offerte mobile CoopVoce: torna Chiama Tutti Start
A partire dal 9 ottobre 2017 è nuovamente disponibile l’offerta CoopVoce Chiama Tutti Start, che può essere attivata fino al 19 novembre.
ChiamaTutti Start costa 5 euro al mese e offre 200 minuti verso tutti, 200 SMS verso tutti,e 1 Giga di Internet in LTE.
I minuti dell’offerta mobile vengono conteggiati al secondo ed è possibile aggiungere 2 Giga al costo di 3 euro.
ChiamaTutti Start non è compatibile con altre promozioni mobile a pacchetto (come ad esempio le altre offerte ChiamaTutti) mentre è compatibile con la promo IN 2 Più e con le offerte che includono traffico internazionale e in roaming.