Fino al 20 ottobre 2017 tutti i clienti Tim e degli operatori virtuali (escluso l’operatore PosteMobile) possono richiedere un coupon per attivare l’offerta mobile Wind Smart 5 Star.
La promozione è limitata (salvo proroghe) ed è decisamente conveniente. Vediamo di che cosa si tratta.
Passa a Wind da Tim: come richiedere il coupon
L’offerta mobile Wind Smart 5 Star è disponibile al prezzo di soli 5 euro ogni 4 settimane per chi passa a Wind da Tim e MVNO e include:
- 1000 minuti di chiamate verso tutti;
- 15 Giga di traffico dati in LTE.
Oltre alla spesa per il primo rinnovo, è previsto un costo di attivazione scontato di 14 euro (anziché 24 euro) per tutti i clienti che rimangono con Wind per almeno 24 mesi.
Viceversa, chi cambierà operatore prima di due anni dovrà pagare i rimanenti 10 euro (per un totale quindi di 24 euro) sul traffico residuo.
Come si attiva l’offerta mobile Wind Smart 5 Star? Per attivarla è necessario richiedere un codice coupon sul sito ufficiale Wind inserendo il proprio numero di telefono.
Si ricord che la promozione mobile è compatibile con l’opzione “Porta i tuoi amici in Wind”, che permette di aumentare il numero di Giga disponibili alla propria offerta.
Per coloro che infine sono clienti Vodafone, Tre o PosteMobile (e non possono quindi attivare questa offerta mobile) è sempre possibile puntare a Wind Smart 7 Gold.