Offerte Lycamobile Estero: Ottenuta la Licenza per l’Ucraina

Lycamobile si espande e conquista l’Ucraina. Il più grande operatore virtuale a livello mondiale ha annunciato di aver ottenuto una licenza MVNO in Ucraina con i piani per lanciare immediatamente i servizi nella regione.

Piani che prevedono la partnership con l’operatore di telecomunicazioni Ukrtelecom e la sua controllata per la telefonia mobile 3Mob.

Lycamobile, il MVNO si espande ad est

Dopo il lancio l’anno scorso di Lycamobile Macedonia, ora arriva il momento dell’Ucraina.

Queste le parole del presidente di Lycamobile, Allirajah Subaskaran: «Siamo lieti di avere ottenuto una licenza in Ucraina per espandere la nostra offerta di prodotti nella regione nelle prossime settimane. Trattandosi di uno dei mercati più importanti dell’Europa orientale, siamo impazienti di aiutare l’attiva base di clienti a connettersi con i propri cari sia in patria che all’estero».

Il Paese che beneficerà delle nuove offerte Lycamobile per la telefonia mobile vanta un mercato con circa 144 abbonamenti mobili ogni 100 persone.

Questo vuol dire che molti dei 42,5 milioni di abitanti dell’Ucraina hanno più di una SIM mobile.

Offerte Lycamobile Italia: si risparmia davvero?

Oggi Lycamobile è attivo in 19 Paesi del mondo, tra cui l’Italia dove opera sotto rete Vodafone.

Il panorama delle tariffe Lycamobile per l’estero è molto variegato e comprende offerte di telefonia mobile per chiamare un po’ dappertutto, dall’Europa agli Stati Uniti fino all’Africa e all’Asia.

Se avete parenti o amici all’estero e volete mantenervi in contatto con loro senza spendere troppo, date un’occhiata alle offerte Lycamobile estero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here