Poste Mobile lancia una nuova tariffa, tariffa che sarà disponibile e attuabile che è disponibile a partire da oggi fino al giorno 23 settembre 2017. Si tratta di PM Ufficio Infinito 10 Giga, piano telefonico rivolto in particolare ai liberi professionisti e ai titolari di partita Iva che decideranno di acquistare una nuova SIM Poste Mobile.
PM Ufficio Infinito 10 Giga è una tariffa propone chiamate ed SMS illimitati verso tutti i numeri di telefono, oltre a 10 GB di traffico dati: il costo di lancio ammonta a 20 euro iva esclusa, costo che verrà salato ogni mese dal credito del titolare della sim. L’offerta include un bonus di 20 GB al mese e un servizio di assistenza al cliente. Tale servizio prevede la disponibilità di un operatore preparato a supportare il cliente circa ogni dubbio o richiesta di informazione sulla tariffa in questione.
Ecco come attivare la promozione
Abbiamo visto che si tratta di un’offerta mirata ai liberi professionisti che decidono di acquistare una sim: tale sim ha un costo di 15 euro, e sopra vi sono caricati 15 euro di credito telefonico. Per quanto concerne invece il traffico dati, esso è valido attraverso APN wap.postemobile.it, in modo da poter pagare effettivamente ciò che si utilizza e non di più. Lo svantaggio è che il traffico non consumato va perduto, e non si accumula con i successivi rinnovi.
Cosa succede quando si esaurisce il traffico?
Qualora si terminassero i GB nel periodo di riferimento, i costi applicati al titolare della scheda sim saranno quelli delle tariffe extrasoglia di 41,32 cent€/MB, anche in questo caso cifra calcolata sui KByte effettivamente consumati.
Per poter navigare in 4G bisogna necessariamente essere proprietari di uno smartphone abilitato e fare parte di un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile.