Prorogata una delle offerte mobile PosteMobile del pacchetto Creami.
Fino al 1° ottobre 2017, l’operatore MVNO del Gruppo Poste Italiane ha prorogato Creami Wow 5GB, in promozione per tutte le nuove SIM PosteMobile senza vincolo di portabilità acquistate online.
Offerte PosteMobile: i dettagli di Creami Wow 5 GB
L’offerta mobile Creami Wow 5GB può essere attivata sia da chi effettua la portabilità del numero, sia da chi decide di attivare una nuova numerazione.
Il pacchetto include 500 credit per chiamate, SMS e internet più 5 Giga, che corrispondono a 5120 credit, per navigare in internet da smartphone e tablet.
Creami Wow 5GB costa 7 euro (anziché 12 euro) ogni 4 settimane.
La SIM PosteMobile ha invece un costo di 15 euro, con 15 euro di traffico telefonico già incluso.
La spedizione della SIM PosteMobile è gratis e il pagamento avviene in contanti al momento della consegna.
Per navigare in internet verranno scalati prima i Giga inclusi e, una volta esauriti, i credit ancora disponibili.
PosteMobile ricorda che ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 Mega di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. Inoltre i credit non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi.
In caso di esaurimento credit si applicano le tariffe extrasoglia di 18 cent/min per le chiamate, 12 centesimi per ogni singolo SMS inviato e 50,41 cent/MB per internet.
Creami Wow 5GB può essere utilizzata anche nei Paesi aderenti alla nuova normativa sul roaming, con traffico dati limitato a 1,5 GB ogni 4 settimane.
Superato questo limite si può navigare a 9,4 euro/GB in base ai Kb consumati, fino all’esaurimento dei Giga previsti dall’offerta nazionale.
In caso di superamento dei Giga disponibili in base al piano nazionale sottoscritto, si applica la tariffa extrasoglia di 50,41 cent/MB prevista per la navigazione internet sul territorio nazionale.