Cercate informazioni sullo store online Saldi Privati? Opinioni, convenienza, vantaggi… Oggi molte persone comprano oggetti di qualunque tipo su Internet, attraverso gli e-commerce, per questo è bene informarsi prima di spendere.
Gli store online sono ottimi per chi non ha tempo di fare shopping per le vie della città, a causa di impegni lavorativi o familiari.
Tuttavia, non sempre si è certi dell’affidabilità di uno store online: quante volte avete trovato su Internet quel prodotto che desideravate da tempo, ma poi non lo avete acquistato perché non consideravate affidabile l’e-commerce? Capita spesso infatti di avere problemi nel rimborso o ritardi nella spedizione.
Uno dei migliori negozi online è Saldi Privati: si tratta di un e-commerce che mette a disposizione degli utenti beni a prezzi scontati, delle migliori marche.
In questa breve guida parleremo proprio di Saldi Privati, descrivendo i prodotti che vende, le modalità di pagamento e di spedizione.
Daremo inoltre una panoramica delle opinioni generali dei clienti che hanno scelto Saldi Privati.
Come funziona lo store online Saldi Privati?
Saldi privati è un e-commerce particolare: propone ogni giorno, ai suoi iscritti, degli sconti sulle migliori marche.
I prodotti venduti riguardano i vestiti (per uomo, donna e bambino), articoli per la casa, oggettistica, prodotti tecnologici, gioielli, scarpe, borse, articoli per bambini.
La vendita a prezzi scontati dei prodotti dura in media quattro o cinque giorni. Per ricevere le offerte basta registrarsi gratuitamente sul sito: in questo modo, nel vostro indirizzo email riceverete gli avvisi delle vendite a prezzi scontati.
È importante precisare che le offerte non si possono vedere tramite il sito, se non siete iscritti.
Saldi Privati ha ottenuto diversi premi come Migliore E-Tailer europeo e italiano, vale a dire il miglior venditore al dettaglio online, sia sul continente che nel nostro paese.
Vediamo ora due elementi essenziali, che possono incidere sulla scelta di acquistare tramite lo store online: le modalità di pagamento e di spedizione.
Modalità di pagamento dell’e-commerce Saldi Privati
Uno dei motivi che spinge le persone a ragionare sull’acquisto è la modalità di pagamento: nel caso di Saldi Privati, le modalità di pagamento sono le carte di credito e PayPal.
Per essere maggiormente sicuri, potete scegliere di acquistare i prodotti utilizzando PayPal, senza quindi dare il numero della vostra carta di credito.
Vediamo ora come poter ricevere gli acquisti fatti su Saldi Privati.
Modalità di Spedizione di Saldi Privati
La spedizione è un fattore molto importante, che può condizionare il cliente sul fare o meno degli acquisti futuri, tramite un determinato store online.
Potete ricevere direttamente a casa i vostri acquisti, tramite un corriere espresso, oppure ritirare il pacco tramite un negozio (Pick&Pay Eprice) o un punto di ritiro automatico (Locker In Post).
I Pick&Pay Eprice sono dei veri e propri negozi; avrete cinque giorni di tempo per ritirare il vostro pacco. Riceverete una email che vi avviserà quando il pacco sarà arrivato in negozio.
I Locker In Post invece, sono dei punti di ritiro automatici, che si possono trovare nei supermercati e nei distributori di benzina.
Sono aperti 24 ore su 24, tutti i giorni. Una volta ricevuta la mail di avviso, avete tre giorni di tempo per ritirare il pacco, presso uno di questi punti di ritiro automatici.
Se decidete di ritirare il pacco in uno dei negozi appositi, o presso un punto di ritiro, risparmierete sui costi di spedizione.
Se non siete abbastanza vicini ad un punto di ritiro, meglio scegliere la spedizione tramite corriere espresso.
Per sapere dove poter ritirare il vostro pacco, nel negozio o nel punto di ritiro più vicino, visitate il sito ufficiale di Saldi Privati.
I Pick&Pay Eprice e i Locker In Post sono presenti in 93 città italiane.
Opinioni dei clienti sullo store Saldi Privati
Le recensioni dei clienti che hanno acquistato sullo store online Saldi Privati sono discordanti, in quanto molti clienti apprezzano gli sconti sulle migliori marche offerti dall’e-commerce.
Sono apprezzati anche i punti di ritiro automatici (i Locker in Post), per la praticità e la rapidità con cui si ottengono i prodotti acquistati.
Tuttavia alcuni clienti lamentano che gli ordini finiscono in fretta: si tratta di offerte limitate, e visto l’alto numero di iscritti che Saldi Privati possiede, può capitare di vedere alcuni prodotti finire nel giro di poche ore.
Altri acquirenti fanno notare la troppa varietà di prodotti che Saldi Privati mette a disposizione degli iscritti, la quale crea un po’ di confusione nel visitatore.
Riguardo ai tempi di consegna lunghi, lamentati da alcuni clienti, Saldi Privati tende a precisare che generalmente i prodotti non sono in magazzino, ma vengono acquistati successivamente, dopo la conclusione della vendita.
L’e-commerce può ottenere degli sconti speciali sulle marche solo ordinando il prodotto che è stato già venduto.
Il fatto di ordinare solo quello che effettivamente viene venduto, ha un aspetto negativo: in caso di prodotto errato o danneggiato, questo potrebbe non essere sostituito, poiché non più disponibile in magazzino.
In questi casi tuttavia, si può sempre chiedere il rimborso: sulla base di ciò che abbiamo detto possiamo dire che tutto sommato anche le recensioni negative non riconducono alla qualità del servizio, ma alla velocità con cui si ordina e talvolta a problemi dello store di base, che vende prodotti danneggiati (per cui SaldiPrivati non ha potere).
Conclusioni
In questa breve guida abbiamo parlato dello store online Saldi Privati: si tratta di un e-commerce che offre ai clienti delle offerte lampo (durano in media quattro o cinque giorni) sulle migliori marche di vestiti, scarpe, borse, oggetti per la casa, prodotti tecnologici.
Per poter accedere alle offerte, bisogna iscriversi allo store tramite il sito ufficiale; l’iscrizione è completamente gratuita.
Riceverete una email ogni volta che ci sono degli sconti speciali e si possono pagare gli acquisti tramite carte di credito o PayPal.
Per quanto riguarda le modalità di spedizione di Saldi Privati, si può richiedere la consegna a domicilio tramite un corriere espresso, oppure ritirare personalmente gli acquisti, presso un negozio o un punto di ritiro automatico.
Le opinioni dei clienti sullo store online Saldi Privati sono discordanti, poichè la maggior parte dei clienti apprezza le offerte davvero economiche sui prodotti, mentre altri si lamentano dei tempi di consegna lunghi e del fatto che i prodotti in offerta finiscono nel giro di poco tempo.
Entrambi questi problemi derivano dal fatto che Saldi Privati, generalmente, acquista i prodotti dei rivenditori dopo che sono stati venduti sullo store.
I prodotti venduti sullo store online quindi, sono ordinati da Saldi Privati e consegnati poi ai magazzini, per questo i tempi di attesa potrebbero essere leggermente più lunghi.
Saldi Privati ha scelto di acquistare solo quello che effettivamente viene venduto, per ottenere i prezzi speciali da parte delle marche rivenditrici.
In generale, possiamo dire che Saldi Privati è un buon e-commerce, dove comprare prodotti nuovi a prezzi davvero speciali.
Nel caso in cui doveste avere dei problemi, potete chiedere il rimborso. Si consiglia di iniziare acquistando magari oggetti di piccolo o medio valore.
Saldi privati è una truffa legalizzata, ho comprato un maglione in cachemire 2 fili e quello che è arrivato ad un filo solo per giunta con una qualità scadente e in ritardo per colpa del controllo qualità……. ma cosa hanno controllato????? Chi????? Si sarebbe accorto che non si trattava dell’articolo descritto sul sito