Casa 3: Offerte Internet, Opinioni e Funzionamento – Recensione Completa

Il modem Tre: Cubo 3

Trattandosi di connettività mobile, avremo bisogno di un modem. Si potrà scegliere tra il WebCube 4G, con un anticipo di 9 euro, e il PocketCube, con un anticipo di 29 euro. Si tratta di prodotti che è necessario acquistare, dato che senza modem non sarà possibile né utilizzare la telefonia, né la connettività internet.

Il vincolo di contratto e i costi del recesso anticipato

Chi è già stato cliente 3 conosce bene le modalità operative della società e anche in questo caso sarà necessario sottoscrivere un abbonamento della durata di 30 mesi.

Nel caso in cui si volesse recedere anticipatamente sarà necessario pagare una cifra che va dai 30,50€ ai 244,00€ a seconda del piano tariffario scelto e a seconda degli sconti che sono stati applicati.Il recesso deve avvenire a mezzo Raccomandata A/R spedita almeno 30 giorni prima della data di recesso.

Si tratta forse del principale problema che riguarda le offerte di 3, dato che ci si trova ad essere vincolati per 30 mesi all’operatore, avendo come unica alternativa per il recesso anticipato la perdita, a conti fatti, dei vantaggi economici maturati con l’offerta dell’operatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here