Casa 3: Offerte Internet, Opinioni e Funzionamento – Recensione Completa

Casa3: i costi per internet oltre il primo GB

Il pacchetto internet pack casa  include 30 GB che però saranno conteggiati come 1GB quotidiano. Questo vuol dire che per quei giorni durante i quali supereremo le soglie, dovremo andare a pagare separatamente quanto consumato.

Il costo è di 0.50 euro ogni 100 MB aggiuntivi, che sono la soglia minima che viene conteggiata, ovviamente in modo anticipato.Per chi si trovasse al di fuori della copertura 3 momentaneamente, il costo della connessione internet è di 20 cent per 20MB, che vengono addebitati anticipatamente per ogni scatto.

L’offerta Casa3 conviene davvero?

Casa3 di Tre è sicuramente una buona offerta per quelle famiglie che non hanno bisogno di un enorme traffico dati (con l’Internet di oggi 1GB è forse pochino per il consumo di una famiglia che usi la rete di frequente) e che sono interessate a chiamare senza costi sia i telefoni cellulari sia la rete fissa.

Il prezzo è sicuramente tra i più competitivi tra quelli presenti sulla piazza, anche se prima di sottoscrivere dovremmo comunque inquadrarlo nei 30 mesi di contratto che è necessario sottoscrivere.In conclusione, Casa3 sicuramente non è un’offerta che fa al caso di tutti, ma può essere sicuramente interessante per chi ha le necessità che abbiamo descritto poco sopra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here