Casa3: i costi per internet oltre il primo GB
Il pacchetto internet pack casa include 30 GB che però saranno conteggiati come 1GB quotidiano. Questo vuol dire che per quei giorni durante i quali supereremo le soglie, dovremo andare a pagare separatamente quanto consumato.
Il costo è di 0.50 euro ogni 100 MB aggiuntivi, che sono la soglia minima che viene conteggiata, ovviamente in modo anticipato.Per chi si trovasse al di fuori della copertura 3 momentaneamente, il costo della connessione internet è di 20 cent per 20MB, che vengono addebitati anticipatamente per ogni scatto.
L’offerta Casa3 conviene davvero?
Casa3 di Tre è sicuramente una buona offerta per quelle famiglie che non hanno bisogno di un enorme traffico dati (con l’Internet di oggi 1GB è forse pochino per il consumo di una famiglia che usi la rete di frequente) e che sono interessate a chiamare senza costi sia i telefoni cellulari sia la rete fissa.
Il prezzo è sicuramente tra i più competitivi tra quelli presenti sulla piazza, anche se prima di sottoscrivere dovremmo comunque inquadrarlo nei 30 mesi di contratto che è necessario sottoscrivere.In conclusione, Casa3 sicuramente non è un’offerta che fa al caso di tutti, ma può essere sicuramente interessante per chi ha le necessità che abbiamo descritto poco sopra.