Cattive notizie per i clienti Ringo Mobile e per chi aveva in mente di fare il passaggio a Ringo.
Da oltre 5 mesi infatti l’operatore virtuale non spedisce le SIM Ringo Mobile agli utenti che avevano fatto il cambio operatore e la situazione non sembra voler cambiare in meglio.
E se il servizio clienti Ringo Mobile (al numero 3505999212) è finalmente tornato disponibile, ad oggi gli operatori non hanno ancora comunicato una data di risoluzione del disservizio in corso sui sistemi.
Disagi Ringo Mobile: cosa fare per avere le SIM
I disservizi per quanto riguarda Ringo Mobile vanno avanti ormai da tanto tempo.
Qualche mese fa, sul sito ufficiale di Ringo era comparso il seguente avviso: «Ringo Mobile informa gli utenti che tutti gli ordini inseriti fino al 24/08/2017 saranno processati non appena i nostri sistemi verranno ripristinati».
I motivi dei ritardi non si conoscono, ma l’unica cosa certa è che la situazione non si è ancora sbloccata.
E non appare nulla nemmeno sui social network ufficiali, con la pagina Facebook di Ringo Mobile che da oltre un anno non viene aggiornata (l’ultimo post è datato 22 agosto 2016) e nella quale gli utenti sfogano tutta la loro insoddisfazione verso l’operatore MVNO.
Al momento l’unica strada percorribile è quella di recarsi presso uno dei phone center o internet point sparsi in tutta Italia e richiedere le SIM Ringo Mobile.