Conviene valutare Ehiweb per l’ADSL casa? Abbiamo raccolto opinioni, come facciamo per tutte le nostre recensioni sui prodotti internet per casa, ufficio o mobile, e valutato tutte le informazioni circa la copertura, gli eventuali problemi e le offerte messe in campo dal gestore.
Per chi non lo conosce, ecco un po’ di storia. Ehiweb nasce nel 2002 come fornitore di servizi internet, inizialmente housing ed hosting.
In seguito, precisamente nell’anno 2005, Ehiweb contribuisce a diffondere in Italia il VoIP con il prodotto Vivavox.
Ma non finisce qui, l’azienda è divenuta oltretutto l’ideatrice della piattaforma BeSMS destinata all’invio di messaggi tramite Internet.
Dal 2007 Ehiweb inizia a sviluppare una propria rete ADSL, chiamata Geo ADSL aprendo dapprima una rete di raccolta a Bologna, che poi è stata estesa anche nelle altre città.
Guardando il sito web dell’azienda, notiamo un articolo molto interessante che spiega il funzionamento del servizio, introducendo caratteristiche tecniche decisamente interessanti come quello della banda minima garantita che è il parametro più importante da tenere in considerazione quando si sceglie di cambiare operatore.
Per approfondire, vi invitiamo a visitare il sito cliccando qui.
Su questo indirizzo potrete, poi, trovare un blog molto ben fatto che affronta argomenti di attualità legati alla tecnologia.
Voltate pagina, ora, per scoprire le offerte e la copertura Ehiweb!