Offerte ADSL casa Ehiweb: 7 mega e 20 mega senza canone Telecom
Passiamo ora a valutare le offerte internet di Ehiweb, illustrando alcuni piani tariffari messi in campo dall’operatore.
Questo articolo sarà aggiornato periodicamente con le novità lanciate sul mercato dall’azienda.
- FIBRA 30 Mega No Telecom: offre fino a 30 Mega per navigare a tutta velocità e 3 mega di upload per condividere file rapidamente, senza canone Telecom. Si tratta di una tariffa che comporta più velocità che una normale ADSL: scarica fino a 30 megabit e carica file in rete a 3 megabit. L’offerta include un modem di alto profilo: FRITZ!Box 7430, il meglio della tecnologia tedesca arriva a casa tua già configurato e pronto all’uso. Il costo in promozione è 39,99;
- 20 Mega No Telecom: offre fino a 20 Mega per navigare su Internet a tutta velocità, vedere video, scaricare musica, anche in questo caso senza canone e al costo mensile promozionale di 29,99 euro. L’ADSL è molto veloce ed è possibile attivare ADSL 20 Mega su una nuova linea, anche se non si ha un’utenza telefonica;
- 7 Mega No Telecom: a 29,99 euro, questa è una tariffa che offre una formula collaudata: nessun canone Telecom, nessun vincolo di durata e ottimo rapporto qualità/prezzo. Con Geo ADSL 7 Mega NO Telecom si può navigare in rete e telefonare risparmiando. E’ possibile attivarla su una linea Telecom già esistente, o migrare dal attuale provider o chiedere una nuova linea, anche se non hai ancora un’utenza telefonica;
- FIBRA VivaVox: internet veloce, router e telefonate incluse.
Con la formula FIBRA VivaVox si naviga fino a 30 Mega e si caricano file in rete a 3 Mega. FIBRA VivaVox è attivabile anche se non hai utenze telefoniche, oppure su una linea Telecom già esistente, e puoi anche mantenere il vecchio numero. Da 49,99 euro; - ADSL VivaVox: da euro 34,99, rappresenta una soluzione completa per navigare, telefonare e soprattutto risparmiare grazie al VoIP.
ADSL VivaVox è l’unica che permette di abbandonare Telecom senza smettere di telefonare; - ADSL 4Game: da 34,99 euro, si rivolge agli appassionati di giochi on line;
- ADSL Mini: da 28,99, è una proposta anticrisi: una linea-base ma completa per navigare, telefonare e ridurre al minimo la spesa.
Copertura Ehiweb: come verificare se si è raggiunti dal segnale
Per verificare la copertura, è necessario cliccare il tasto “Verifica copertura” all’interno della sezione dedicata all’ADSL del sito ufficiale dell’azienda.
Inserendo il numero di telefono ed il prefisso, riceverete informazioni circa le opzioni attivabili sulla vostra linea.
Se cercate opinioni circa la convenienza di Ehiweb, possiamo dire che al momento i prezzi sono in linea con gli altri: se la vostra zona è raggiunta dal segnale, può rappresentare un’alternativa valida in mancanza di adeguata concorrenza a Telecom Italia.
In caso contrario, ci pare esistano soluzioni più economiche che vanno comparate alla luce delle prestazioni offerte ed effettivamente garantite.