Passa a Wind da Tim: con Wind Smart 7 Platinum 1000 Min e 30 GB

Siete clienti Tim o di operatori virtuali e volete portare il vostro numero in Wind?

L’offerta che fa per voi si chiama Wind Smart 7 Platinum, ideale per chi passa a Wind da Tim o da altri operatori (ad eccezione di Poste Mobile).

Wind Smart 7 Platinum prevede un costo di 7 euro ogni 28 giorni e offre ben 30 Giga di internet e 1000 minuti di chiamate. Vediamo come attivarla.

Offerte passa a Wind da Tim: 1000 minuti e 30 Giga

Wind Smart 7 Platinum è attivabile fino al 19 novembre 2017.

Possono richiederla i clienti Tim e di operatori virtuali (ad eccezione di Poste Mobile) che richiedono la portabilità su una nuova SIM Wind. L’attivazione non può essere portata a termine dai clienti Vodafone e Wind e prevede un costo una tantum di 14 euro se la SIM Wind rimane attiva per 24 mesi, che diventano 24 euro se si disattiva in quel lasso di tempo.Questa offerta mobile Wind offre 30 Giga di traffico internet da consumare in 28 giorni e 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobile.Inoltre, se si è invitati da un attuale utente Wind si avrà la possibilità di utilizzare l’offerta internet Wind con velocità limitata anche all’esaurimento dei Giga contenuti nel pacchetto.

Come attivare Wind Smart 7 Platinum? Semplicissimo, basta recarsi in un negozio Wind e non è necessario ricevere telefonate dall’operatore o cercare eventuali codici online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here