Siete clienti Wind e avete sul vostro cellulare l’app Veon? Non perdete tempo e partecipate subito al concorso Wind.
Chi ha sullo smartphone l’app Veon (se non ce l’avete scaricatela, è gratis) può registrarsi al servizio e associare all’app il proprio account MyWind.
A quel punto si potrà partecipare al concorso che mette in palio ben 1000 pacchetti da 100 Giga ciascuno, da utilizzare entro un anno. Cosa aspettate a partecipare?
Concorso Wind: come partecipare
Grazie all’app Veon, i clienti Wind possono prendere parte al concorso e vincere 100 Giga da utilizzare entro un anno. Il concorso premierà i 1000 clienti più fortunati con un pacchetto Giga.
Per partecipare al concorso Wind c’è tempo fino al 7 settembre 2017. L’estrazione finale dei premi avverrà infatti l’8 settembre 2017.
Partecipare è semplicissimo. Basta scaricare l’app Veon, associarvi il proprio account MyWind e… incrociare le dita. L’app Veon è scaricabile sia da App Store che da Google Play.
Ma cos’è l’app Veon? E’ un’applicazione che vi permette di chattare, fare chiamate internet, condividere foto e video e ricevere news e promozioni.
Inoltre, se siete clienti Wind e avete un’offerta Wind internet inclusa, fate tutto senza consumare Giga e potete gestire le vostre SIM in totale libertà tenendo sotto controllo consumi, contatori e credito.