Chi passa a CoopVoce può attivare, dal 26 giugno al 27 agosto 2017, la nuova offerta ChiamaTutti 4×4.
Si tratta di una novità fra le offerte CoopVoce, grazie alla quale gli utenti possono usufruire di un pacchetto tutto compreso con Giga, minuti e SMS.
Cosa aspettate ad attivare la promo?
Offerte CoopVoce ChiamaTutti 4×4: costi e servizi
ChiamaTutti 4×4 è attivabile (salvo proroghe) fino al 27 agosto e ha una tariffa di 10 euro al mese. Il pacchetto comprende:
- 600 minuti di chiamate nazionali verso fissi e mobili;
- 600 SMS nazionali;
- 4 Giga di internet in 4G;
Ricordiamo che oltre al costo mensile è previsto un costo iniziale della nuova SIM pari a 10 euro, con 5 euro di traffico già incluso.
Tutti i minuti, gli SMS o i Mega non consumati al mese non si possono sommare ai minuti, gli SMS o i Mega del mese successivo.
Inoltre, al superamento del traffico voce e SMS compreso nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito.
Compatibilità della tariffa e usabilità all’estero
ChiamaTutti 4×4 non è compatibile con altre promozioni CoopVoce a pacchetto e con iniziative che prevedono un accredito di bonus.
È invece compatibile con la promo IN 2 Più e con le offerte CoopVoce per il traffico internazionale.
E se si è all’estero? Dopo l’abolizione del roaming dati, ChiamaTutti 4×4 è utilizzabile in zona Ue, mentre non è valida per il traffico internazionale, il traffico roaming extra UE e le numerazioni a sovrapprezzo “RLAH”.