Passa a CoopVoce: dal 26 Giugno c’è ChiamaTutti 4×4

Nell’universo degli operatori virtuali, CoopVoce è uno dei maggiori in Italia insieme a Kena Mobile e si appoggia sulla rete Tim.

Dal 26 giugno 2017, chi passa a CoopVoce può attivare l’offerta ChiamaTutti 4×4.

La promo CoopVoce è disponibile fino al 27 agosto 2017 e regala minuti, SMS e internet a tutti coloro che fanno il cambio operatore e passano a CoopVoce.

Offerte passa a CoopVoce: i dettagli di ChiamaTutti 4×4

Ecco i dettagli dell’offerta CoopVoce. ChiamaTutti 4×4 costa 10 euro ogni 30 giorni e include:

  • 600 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali;
  • 600 SMS;
  • 4 Giga di internet anche sotto rete 4G/LTE di TIM;

Chi passa a CoopVoce può attivare gratis ChiamaTutti 4×4, mentre per i clienti CoopVoce è previsto un contributo una tantum di 9 euro. La SIM CoopVoce ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

Fino al 31 luglio 2017, nelle diverse cooperative aderenti all’iniziativa, in caso di cambio operatore è possibile usufruire della promozione che regala 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio.

Inoltre, dopo l’abolizione del roaming dati, i minuti, gli SMS e il traffico dati previsti dall’opzione ChiamaTutti 4×4 potranno essere utilizzati nei 31 Paesi dove è in vigore la nuova normativa sul roaming, senza costi aggiuntivi o limitazioni per i clienti CoopVoce.

Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM.

Superata la soglia di minuti, SMS o Giga verranno applicate per minuti e SMS le condizioni del piano tariffario base, mentre il traffico internet sarà inibito.

Attenzione però: ChiamaTutti 4×4 non è compatibile con altre offerte CoopVoce a pacchetto come ChiamaTutti.

È invece compatibile con la promo IN 2 Più e con le offerte CoopVoce per il traffico internazionale e in roaming.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here