Serie A Tim, Tutti i Gol in Regalo per i Clienti Tim Entro il 22 Agosto

Siete clienti Tim appassionati di calcio? Allora approfittate del regalo che Tim vi ha riservato.

Fino al 22 agosto 2017, tutti i clienti Tim ricaricabili connessi con smartphone o tablet su rete Tim mobile possono avere in regalo tutto il girone di andata della Serie A Tim 2017-2018.

Cosa aspettate ad attivare la promozione?

Promozione Serie A Tim: come attivarla

Una nuova, esaltante stagione di calcio sta per iniziare nuovamente con il ritorno della Serie A Tim.

Tutti i clienti Tim hanno l’opportunità, entro il 22 agosto, di avere in regalo il girone di andata della Serie A Tim 2017-2018.

Lo possono fare grazie all’app Serie a Tim, scaricabile gratis da App Store, Google Play e Windows Store.

Una volta completata l’attivazione dell’abbonamento gratuito sulla pagina dedicata, è sufficiente andare sull’app Serie A Tim per avere, ad ogni partita:

  • i video di tutti i goal e le azioni salienti a pochi minuti dall’evento;
  • la cronaca della gara in tempo reale;
  • gli highligths per rivivere di nuovo tutte le emozioni del match;
  • le statistiche esclusive.

In più ci sono anche tutte le notizie sul mondo del calcio, non solo del campionato italiano, ma anche delle principali competizioni internazionali.

Ricordiamo che la promozione Tim si attiva entro 24 ore dalla richiesta e la fruizione dei contenuti è valida solo in Italia.

Prima di attivare l’offerta Tim è necessario verificare che il proprio smartphone sia compatibile con l’applicazione, che necessita di sistema operativo Android dalla versione 4.x, Windows Phone 8, IOS.

Il traffico per fruire dei contenuti video è incluso per i clienti Tim e non comporta costi aggiuntivi o erosioni dl bundle di traffico dati eventualmente attivo sulla propria linea.

Il traffico dati per l’apertura dell’App e per la fruizione dei contenuti di Serie A Tim, come la visualizzazione della home page, la lettura di news, statistiche, partecipa, video dalla rete, non è incluso.

Il costo varia in base al piano tariffario attivo sulla propria linea.

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here