SiAdsl, Come Funziona: Opinioni, Offerte Internet Casa, è Affidabile? Scopri la Copertura

Offerte SiAdsl: piani tariffari più convenienti

Siportal ha in questo momento diverse promozioni rivolte a tutti i clienti che sono interessati all’attivazione di una connessione ADSL senza limiti di traffico (flat).

  • Il piano Siadsl 7 Mega è disponibile al prezzo di 31,94 euro al mese. Ma oltre al canone mensile, occorre inizialmente pagare una tantum per l’attivazione della linea, al costo di 89,00 euro anzichè di 158,00 euro. Il prodotto si rivolge a coloro i quali hanno una linea telefonica Telecom Italia.
    Il piano proposto da Siportal consente di navigare ad una velocità massima di 7 Mbit/s in download e di 384 Kbit/s in upload.
  • Altro piano è SiAdsl 20 Mega che ha il medesimo funzionamento ma il costo mensile è di 22,95 euro (anziché 27,95 euro). Il costo di attivazione è di 59 euro anzichè 79 euro.

Naturalmente per aggiungere questi servizi opzionali dietro c’è una piccola quota da versare. Ad esempio, se si desidera noleggiare il router Voip Wi-fi bisogna pagare un contributo fisso al mese pari a 5,90 euro.

Adsl Voce: caratteristiche dell’opzione voce

Siportal mette, poi, a disposizione anche soluzioni ADSLe Voce. Tra esse annoveriamo:

    • Casa 7 Fissi: si tratta di un’offerta ADSL 7 Mega e telefono tutto incluso con telefonate illimitate verso i fissi. Essa consente di navigare senza limiti grazie ad un accesso Adsl altamente qualitativo e di avere traffico telefonico illimitato in un unico abbonamento. Costo mensile 21,95 euro, costo una tantum di attivazione 59 euro. qui trovate altre tariffe per l’asdl 7 mega.

Funziona SiADSL? Come verificare la copertura

Con dieci euro in più (31,95 euro) è disponibile Casa 7 Fissi NoTelecom che è un servizio pensato per chi non vuole avere la linea fissa ma vuole disporre di un Router VoIP per le chiamate

Verificare la copertura del segnale

Verificare la copertura del segnale di ricezione rappresenta un’operazione fondamentale quando si attiva un contratto con un gestore di telefonia fissa e mobile, così da evitare di trovarsi con un numero e una linea che prevedono un segnale ballerino, che va e viene.

In che modo è possibile verificare la copertura del segnale SiAdsl prima di eseguire l’attivazione con questa compagnia?

Basta cliccare sul sito ufficiale di Siportal e verificare l’effettiva velocità di navigazione e gli operatori presenti nella propria città.

Si tratta di una verifica fondamentale e pertanto questo aspetto non va affatto sottovalutato. E’ di vitale importanza eseguire l’operazione prima della sottoscrizione del contratto, in maniera tale da rendersi conto della velocità proposta, del prezzo e di tutti i fattori utili alla comparazione con gli altri operatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here