Vodafone Mobile: la Rete 4.5G Vodafone Arriva a Bologna

La rete Vodafone mobile 4.5G arriva a Bologna. L’operatore rosso ha infatti appena lanciato la nuova tecnologia nel capoluogo emiliano, che si aggiunge a Firenze, Palermo, Milano e Verona.

Ma non è finita, perchè a breve il 4.5G Vodafone raggiungerà altre città italiane. Quali? Ve lo diciamo noi.

Rete Vodafone 4.5G: servizi e dispositivi abilitati

Negli ultimi 3 anni, Vodafone ha investito 50 milioni di euro nelle reti di ultima generazione per rendere Bologna una delle città tecnologicamente più all’avanguardia d’Italia.

Si è partiti con Iperfibra Vodafone fino a 1 Giga, per poi proseguire con la rete 4G che oggi raggiunge il 99% della popolazione.

Ora Vodafone lancia la rete 4.5G, che permetterà ai bolognesi di vivere al massimo della performance e della qualità di esperienza tutti i servizi legati alla connettività Vodafone mobile.

Per sfruttare le potenzialità della rete 4.5G Vodafone basta avere un dispositivo abilitato alla rete 4.5G acquistato presso uno dei negozi Vodafone.

Attualmente, gli smartphone abilitati alla rete 4.5G Vodafone sono il Samsung Galaxy S8, il Samsung Galaxy S8 Plus, il Sony Xperia XZ e a breve il nuovo Samsung Galaxy Note 8.

La rete 4.5G Vodafone permette di scaricare la puntata della propria serie tv preferita in 30 secondi o un intero album di 12 canzoni in un solo secondo.

Inoltre, con il 4.5G Vodafone un numero sempre maggiore di clienti può usare app sempre più sofisticate e ad alto consumo di banda come la virtual reality e le applicazioni per la manutenzione da remoto o per il training, fino a quelle in cloud che hanno bisogno di un tempo di risposta ancora più veloce.

Vodafone mobile 4.5G: 9 città entro marzo 2018

La rete Vodafone 4.5G arriva a Bologna dopo aver già raggiunto Firenze e Palermo (dove si naviga fino a 800 Mega), Milano e Verona (fino a 550 Mega).

Seguiranno le città di Napoli, Torino, Roma e Genova, per un totale di 9 città in cui sarà disponibile il 4.5G entro marzo 2018.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here