Internet a Consumo con Chiavetta: Costo e Offerte Tim e Vodafone

Offerte internet a consumo con chiavetta: le promozioni Vodafone

Per quanto riguarda, invece, Vodafone, i prezzi anche qui sono abbastanza accessibili e comunque adatti a vari profili di consumo.

Ecco qui di seguito una promozione che a detta di molti sembra essere una delle migliori e che si adatta alle necessità di chi cerca una tariffa internet a consumo.

Vodafone Mobile Broadband Start

Si paga solo in base a quello che si consuma. L’offerta include 1 chiavetta internet con velocità di connessione fino a 7,2 Mega.

La tariffa è di 1 euro all’ora. Il piano prevede una tariffazione a scatti anticipati di 30 minuti. Il contributo mensile è di 3 euro mentre il contributo iniziale è di 29 euro una tantum.

Per chi attiva tale opzione, avrà 600 ore di traffico internet nazionale incluse per due mesi. Ma al superamento di tale soglia in questo lasso di tempo verrà applicata la tariffazione a consumo prevista dal piano pari a 1 euro all’ora.

La durata contrattuale è di 24 mesi. In caso di recesso anticipato si dovrà corrispondere una tantum di 50 euro per sim e una tantum di 50 euro a rimborso del valore della chiavetta internet.

Abbiamo visto insieme alcune proposte di internet con chiavetta, analizzando sia tariffe a prezzo fisso che promo internet a consumo.

Affari Miei, nel suo spazio dedicato alla telefonia, monitora frequentemente le principali novità che arrivano dal mercato.

Per approfondire le offerte Tim 2017 e le migliori offerte Vodafone, leggete le nostre guide e continuate a seguire il blog per restare aggiornati con le ultime novità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here