Lycamobile Sudafrica: Nuove Offerte Mobile MVNO

Dopo l’Ucraina, il Sudafrica. L’operatore virtuale Lycamobile si espande e debutta nel Paese africano (ora sono 23 gli Stati coperti dalle offerte Lycambobile).

Ma convengono le offerte Lycamobile per l’estero? Quali sono le opinioni su questo operatore?

Lycamobile Sudafrica con rete Cell C

In Sudafrica Lycamobile sfrutterà la rete di Cell C, terzo operatore mobile del Paese con già all’attivo diversi MVNO tra cui FNB Connect, MRP Mobile e Virgin Mobile.

«Il Sudafrica è uno dei paesi più influenti e tecnologicamente avanzati della regione – così il presidente del gruppo Lyca Allirajah Subaskaran – ed è una scelta naturale per Lycamobile».

Lycamobile Ucraina

Il mese scorso Lycamobile aveva debuttato in Ucraina, attraverso la partnership con l’operatore di telecomunicazioni Ukrtelecom e la sua controllata per la telefonia mobile 3Mob.

Un Paese, l’Ucraina, che oggi vanta un mercato di circa 144 abbonamenti mobili ogni 100 persone.

Offerte Lycamobile: quali sono le più convenienti?

Se nel mondo vanta 14 milioni di clienti, in Italia Lycamobile è il quarto operatore virtuale dopo PosteMobile, Fastweb e CoopVoce. E’ attivo su rete Vodafone dal 2013, mentre in precedenza operava su rete Tre.

Lycamobile punta tutto sulle chiamate internazionali e la sua mission è quella di mettere in contatto amici e familiari in tutto il mondo.

I piani tariffari Lycamobile sono davvero tanti: si va dalle tre offerte principali Europe Star, Europe Gold e International Red, a Italy Plus che vi fa chiamare in Usa, Canada, India e Cina.

Ma ci sono anche le due offerte mobile Lycaworld (S e M) e le tariffe per telefonare in Asia e Africa.

Vi interessa Lycamobile e volete saperne di più su costi e servizi delle sue tariffe mobile? Leggete la nostra recensione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here