Noitel Mobile, Offerte Internet e Chiamate: Opinioni e Funzionamento

Noitel e gli altri operatori virtuali: qualche cenno

Se siete alla ricerca di recensioni circa il funzionamento di Noitel Mobile, sappiate che utilizza la rete dell’operatore Tim, garantendo grazie a questa partnership una copertura ottimale su tutto il territorio nazionale.

Inizialmente, l’avvento sul mercato italiano degli operatori di rete mobile virtuale non ha portato grandi benefici in termini di riduzione delle tariffe come, invece, è accaduto in altri Paesi Europei.

Oggi, però, pare che la situazione sia completamente cambiata. Gli operatori virtuali sono entrati in seria competizione con gli operatori reali, riuscendo così a raggiungere un ottimo traguardo in termini di visibilità e offerte.

Attualmente i principali operatori virtuali vantano migliaia di clienti e servizi in linea con gli standard generali.

Il primo operatore virtuale italiano è nato nel 2007: si tratta di CoopVoce, che ha iniziato la sua attività grazie ad un accordo tra Telecom Italia (ora Tim) e Coop Italia.

L’operatore si appoggia alla rete Tim. Gradualmente, analogo annuncio è stato dato anche da Poste Italiane con PosteMobile.

Noitel Mobile invece ha aperto i battenti qualche anno fa con l’obiettivo di offrire ai suoi clienti i migliori servizi voce e dati a prezzi contenuti.

Le tariffe di Noitel sono riportare nella pagina seguente, voltate pagina e scopriamole insieme!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here