Noitel conviene?
Per acquistare le Sim di Noitel Mobile bisogna pagare 10 euro di cui 5 sono di traffico.
La tariffa base è a consumo e ci pare decisamente conveniente: essa consente di chiamare a soli 5 centesimi al minuto senza scatto alla risposta (conteggio anticipato di 30 secondi), inviare SMS a soli 10 centesimi cadauno e perfino navigare in Internet al costo ridotto di 5 centesimi per ogni Megabyte scaricato.
Per chi vuole ricevere anche il telefono, c’è la possibilità di acquistarlo online sul sito simmofono.it.
Questo telefono innovativo non necessita di linee telefoniche o installazione perchè funziona esclusivamente tramite la rete mobile.
Naturalmente può essere utilizzato come un normale telefono cellulare e funziona sia con la corrente elettrica che con le batterie a litio.
Tra le varie funzioni del simmofono troviamo:
- visualizzazione ID chiamante
- segreteria telefonica
- presenza del vivavoce
Per quanto concerne il prezzo invece, si aggira intorno agli 85 euro ed include anche una sim ricaricabile con un traffico prepagato di 10 euro.
Funziona Noitel mobile?
Dato che l’operatore si appoggia su rete Tim, non dovrebbero esserci problemi per la copertura, garantita su tutto il territorio nazionale.
Il noto gestore, infatti, è quello che più di altri assicura una presenza in quasi tutti i comuni italiani.
Gli operatori virtuali praticano prezzi generalmente molto convenienti (sono nati proprio per questo) e può risultare decisamente interessante fare un tentativo.
Questo articolo viene aggiornato periodicamente con le offerte di Noitel Mobile. Per restare informati quotidianamente, consigliamo di visitare il sito web ufficiale della compagnia.
Il vostro parere può essere estremamente utile ad arricchire il dibattito e fornire ulteriori spunti per futuri approfondimenti: lasciatelo in un commento!