Offerte PosteMobile: Tariffe Internet e Chiamate, Conviene Passare a Poste Mobile?

Creami Postemobile: i diversi tipi di Creami

Siete alla ricerca di recensioni della tariffa Creami di PosteMobile? Quanti di noi utilizzano pienamente tutto ciò che fa parte del piano tariffario mobile scelto? Molto pochi.

Alcuni magari utilizzano più internet del dovuto ma consumano meno SMS gratuiti, altri consumano più minuti ma mai 2GB di internet inclusi al mese.

Questa situazione si verifica nel momento in cui non esistono piani completamente personalizzabili e quindi tutti devono accontentarsi di quello che c’è.

È proprio per modificare questa situazione che Postemobile ha attivato un nuovo servizio, denominato “Creami”: esso è in grado di rendere il cliente il protagonista dell’offerta, poiché è proprio lui a scegliere quali opzioni inserire e quali no.

Il progetto è abbastanza semplice: basterà acquistare una ricarica telefonica da 10, 15 o 20 euro e decidere come spendere questi soldi; se tutti in internet, se un 20% in chiamate, un 20% in SMS e un 60% in internet, eccetera.

In poche parole, il traffico inserito attraverso la ricarica viene trasformato in crediti con i quali personalizzare il servizio.

Lo scopo di Postemobile è quello di ridurre gli sprechi che saranno quindi praticamente pari a zero euro, poiché i soldi inseriti nel telefonino potranno essere sfruttati fino all’ultimo centesimo.

Al momento Postemobile offre ai propri clienti tre tipologie di tariffe Creami, come vedete nella prossima schermata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here