Ringo Mobile: Tariffe e Opinioni sull’Operatore Virtuale di Telefonia Mobile

Ringo Mobile: qualche cenno su questo operatore

L’obiettivo principale di Ringo Mobile, come quello degli operatori virtuali nati negli ultimi anni, è quello di offrire ai clienti dei pacchetti ad hoc puntando su delle offerte altamente diversificate e su misura.

In particolare, l’operatore virtuale ha deciso di intraprendere la strada internazionale promuovendo alcuni piani tariffari destinati agli utenti stranieri residenti in Italia che necessitano di chiamare in patria senza però spendere cifre da capogiro.

Per quanto riguarda la copertura, come anticipato, l’impresa in questione si appoggia a Tim e quindi dovrebbe essere buona e non causare problemi.

Le offerte annunciate dall’operatore virtuale Ringo Mobile, con la personalizzazione dei pacchetti, cercheranno di fronteggiare la concorrenza dei diretti competitor MVNO che negli ultimi anni si sono conquistati un buon target di utenti, come ad esempio Lycamobile che con i suoi piani tariffari ha cercato principalmente di lusingare una buona fetta di stranieri.

1 COMMENTO

  1. Ho provato questo operatore ma ha poco campo, almeno nella mia zona che è un po’ in campagna. Gli altri operatori arrivano senza problemi. Alla fine ho dovuto cambiarlo, peccato perchè le tariffe erano convenienti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here