Ringo Mobile: Tariffe e Opinioni sull’Operatore Virtuale di Telefonia Mobile

Offerte e Tariffe Ringo Mobile

Avete deciso di passare a Ringo Mobile e volete procurarvi la scheda sim? Grazie alla nuova tecnologia adottata da Tim e lanciata da poco sul mercato italiano potreste avere a vostra disposizione anche una eSim (o Sim virtuale).

Indipendentemente da ciò ecco le tariffe del momento: controllate sul sito in modo da verificare che l’offerta in esame sia tuttora identica a come riportata nel paragrafo che state leggendo, in quanto gli operatori spesso effettuano delle modifiche.

In questi giorni sono emersi i primi piani tariffari di Ringo Mobile: come si evince dalla foto, che traiamo dal sito aziendale, essi si basano essenzialmente su un sistema “a taglie” di consumo, con promozioni attivabili online e nei negozi delle principali città italiane.

Nello specifico, si possono attivare diverse tipologie di piani tariffari in base alle proprie esigenze a partire da un’offerta base a costo zero,  che permette di ricevere chiamate e messaggi e ribattezzata XS; con l’attivazione di una taglia “S” l’utente può accedere ad un pacchetto comprensivo di 100 minuti (2 euro), 100 SMS (2 euro) a cui si aggiunge 1 GB di traffico dati internet.

La taglia  “XL” offre 1000 minuti, 1000 messaggi e 10 Giga di traffico internet al costo di 30 euro.

Alle offerte nazionali si affiancano poi i pacchetti tariffari internazionali: in questo caso il nuovo operatore virtuale di telefonia mobile propone una serie di promozioni per cellulari che si orientano verso ben 29 Paesi, inoltre l’utente può attivare fino ad 8 offerte internazionali alla volta, potendo scegliere tra piani Small, Medium e Large senza dover sostenere i costi di attivazione.

Un esempio di Tariffa è quello di Ringo Young, con chiamate verso tutti e 1 GB di internet, oppure Smart International, pacchetto rivolto appunto a chi chiama l’estero.

Conviene passare a Ringo Mobile?

Come abbiamo spiegato nell’articolo dedicato agli operatori virtuali, ci sono una serie di condizioni da valutare.

In particolare, ciò che è estremamente importante riguarda aspetti come la copertura, in questo caso assicurata con Tim, e la convenienza, che è un fatto personale targettizzato sulle vostre esigenze.

1 COMMENTO

  1. Ho provato questo operatore ma ha poco campo, almeno nella mia zona che è un po’ in campagna. Gli altri operatori arrivano senza problemi. Alla fine ho dovuto cambiarlo, peccato perchè le tariffe erano convenienti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here