Tooway Opinioni e Pareri: Funziona ADSL Satellitare?

Opinioni e pareri su Tooway: come funziona ADSL satellitare

Le offerte ADSL satellitare proposte da Tooway sono tre, con velocità in download a 22 Mps e in upload a 6Mps.

Vediamo nel dettaglio le tre opzioni, analizzando comparativamente i costi di attivazione e il prezzo mensile aggiornato.

  • Open Sky Basic: ideale per navigare e per sfruttare al meglio l’alta velocità in qualunque luogo del paese. Grazie a Casa Basic puoi accedere ad Internet ad alta velocità via satellite con l’offerta più conveniente del mercato. Il costo è di 24, 90 euro al mese per 16 GB;
  • Tooway10: offre 10 GB al mese, dove ’ADSL non arriva. Offre la reale banda larga via satellite ad un prezzo contenuto, per tutte le necessità giornaliere di navigazione in Internet;
  • Open Sky 32: ben 32 Gb al mese per 34,90 euro al mese. Ideale per navigare e per sfruttare al meglio l’alta velocità, razie a Casa 32 si può accedere ad Internet ad alta velocità via satellite con l’offerta più conveniente del mercato;
  • Tooway Lite 16: propone 6 GB mensili a soli 34,90 euro mensili;
  • Tooway25: 25 GB a 49, 90 euro al mese;
  • Opne sky 50: 49,90 euro al mese e 50 Gb;
  • Tooway40: offre 4o GB al alta velocità, ideale per scaricare musica e con garanzia di poterlo usare illimitatamente la notta, adatto quindi anche alle esigenze delle famiglie più numerose. Da 69,90 euro.
  • Tooway extra: a partire da 99,90 euro al mese,si rivolfe a professionisti alla ricerca di una connessione Internet rapida e affidabile e alle famiglie “sempre connesse”, per le necessità EXTRALARGE!

Tooway: recensioni sulla copertura via satellite

La connessione via satellite di Tooway vale la pena? Com’è il servizio? I clienti sono soddisfatti della copertura garantita dal servizio in questione?

Fondamentalmente possiamo dire che alcuni utenti non hanno molte altre alternative, a causa della loro zona di residenza geografica: ad esempio la normale rete si trova ad essere altalenante, con un segnale che va e viene.

Il satellite è una valida soluzione per tutti gli utenti i quali non hanno la possibilità di accedere alla rete tradizionale e che non sono o non possono essere raggiunti dalla fibra ottica.

La connessione è quindi garantita solo da queste vie. Ciò non toglie che, anche se fate parte di tale categoria di utenza, è bene che vi informiate circa la copertura garantita dall’operatore che state valutando, in quanto non è detto che tale genere di segnale sia comunque ottimale nella vostra zona.

Quindi informatevi prima di sottoscrivere un qualunque contratto, informandovi sull’effettiva potenza del segnale e circa la copertura garantita.

Conviene ricorrere alla connessione via satellite? I costi

Come rispondere alla domanda del paragrafo? La risposta è: in molti casi si. Bisogna capire come funziona nella propria zona dando uno sguardo alla copertura e alla potenza del segnale.

Gli unici costi aggiuntivi che potreste aver bisogno di sostenere sono quelli per la parabola ed eventualmente altre apparecchiature di cui non siete dotati.

Qualcuno, più ingegnoso, ha proposto al suo vicino di casa di condividere la parabola stessa, così da alleggerire ogni spesa.

Come detto, generalmente occorrono spese iniziali per comprare il modem: se si ha già la parabola, però, costa meno.

Per i resto, come detto poc’anzi, le offerte di Tooway sono tutte molto convenienti e, quindi potete scegliere la tariffa più adatta alle vostre esigenze.

Vi consigliamo di valutare questa soluzione con le offerte ADSL casa disponibili in questo momento, al fine di vagliare tutte le opzioni che possono sottoscriversi in questo momento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here