Offerte Vodafone Mobile: Migliori Promozioni del 2017

Offerte Vodafone Mobile: passa a Vodafone

Avete deciso di cambiare operatore ed affidarvi a Vodafone? Quali sono le tariffe attive tra cui scegliere?

Nelle prossime righe troverete le varie soluzioni, tuttavia vi incoraggiamo a consultare a home page ufficiale del gestore, poichè le promozioni spesso variano.

Vodafone Junior

Partiamo ora con le tariffe progettate per coloro che sono ancora molto lontani dai 30 anni possono usufruire della Vodafone Junior, in cui troviamo 500 MB d’internet, 100 minuti di chiamate verso tutti oltre a due numeri con chiamate illimitate, 50 SMS, protezione bambino per la navigazione web.

Tutte queste opzioni al costo di 9 euro ogni 4 settimane. Possono attivare questa promozione tutti i ragazzi dagli 8 ai 15 anni inclusi.

Vodafone offerte ricaricabili

Senza alcun limite d’età è invece troviamo le tariffe ricaricabili Vodafone Super, Vodafone Digital e Vodafone Start.

La prima costa 18 euro al mese e prevede 3GB e musica senza limiti, 400 minuti di chiamate e 100 sms.

La seconda propone 2GB di traffico dati, 400 minuti di telefonate e 100 sms, al prezzo di 15 euro al mese.

Infine Vodafone Start mette a disposizione 100 MB di internet, 400 minuti di chiamate 100 sms: il prezzo è oasi a 10 euro al mese.

Vodafone Shake

Un’altra promozione disponibile è Vodafone Shake, che con 12 euro garantisce 3GB di traffico internet, 300 minuti e 100 sms.

Vi è la possibilità di aggiungere 2 GB internet per i social network, altri 2GB per ascoltare musica in streaming e anche 500 MB in 4G, sms, e minuti di chiamata a 1 o 2 euro aggiuntivi.

Vodafone Red  Start e Vodafone Red Maxi

La tariffa Vodafone Red Start offre 4GB (più 1GB qualora si acquistasse anche lo smartphone).

I minuti e gli sms sono illimitati, mentre il roaming all’estero è incluso nella tariffa. Il prezzo è di 39 euro ogni 4 settimane.

La Vodafone Red Maxi, invece, costa 49 euro ogni 4 settimane e garantisce 8GB al mese (sempre più uno in omaggio se si acquista il telefono), minuti e sms illimitati e roaming all’estero per il traffico dati incluso nella tariffa.

Se invece avete amici e parenti all’estero potete usufruire di altre offerte Vodafone mobile, in particolar modo di MyCountry 4G, che permette di scegliere il paese di destinazione desiderato e poi visualizzare le tariffe riservate a quella nazione dall’Italia.

Il costo delle chiamate attualmente è di 1 centesimo al minuto a 1 euro a settimana.

Volete approfittare della rete Vodafone per il telefono fisso? Voltate pagina per esaminare la tariffa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here