Come si Cambia Operatore Telefonico: Offerte Migliori!

Le migliori offerte Tim

Il primo operatore telefonico che prenderemo in considerazione è la Tim. Come tutti gli anni, a Natale Tim predispone una serie di offerte per chi pensa che sia ora di cambiare operatore telefonico.

Ci sono diverse proposte convenienti che possiamo prendere in considerazione per chi passa a Tim: vediamo quali sono le offerte Tim. La prima offerta Tim che vediamo è TIM Base News.

Priva di costi aggiuntivi, questa offerta segue queste tariffe Tim: le chiamate verso tutti sono a 23 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 20 centesimi, e SMS a 19 centesimi.

Per attivare questa offerta Tim bisogna andare in un negozio di telefonia dedicato, oppure bisogna chiamare il numero clienti.

TIM Prime Go è la seconda offerta che vediamo assieme: si tratta di un piano tariffario che dà la possibilità di chiamare ogni numero fisso o mobile nazionale al costo fisso di 19 centesimi al minuto.

Costi speciali sono previsti anche per l’invio di sms: soli 16 centesimi l’uno. Ma uno dei tratti più caratteristici di TIM Prime Go è l’offerta Cinema che è inclusa nel piano tariffario: in buona sostanza ogni settimana il cliente può comprare due biglietti per il cinema al prezzo di uno.

La promozione è valida in tutte le sale cinematografiche che aderiscono all’iniziativa: basta controllare il nome della sala sul sito internet ufficiale di TIM.

Questa offerta ha un costo extra di 49 centesimi a settimana per l’acquisto dei biglietti: la buona notizia però è che per chi cambia operatore telefonico la promozione viene regalata per quattro settimane.

Come si attiva TIM Prime Go? Lo si può fare chiamando il numero dei clienti, che ricordiamo è il 119, ovvero recandosi in un negozio Tim. Chi preferisce attivare l’offerta Online, se è già cliente Tim, lo può fare nell’area dedicata MyTIM Mobile.

Per chi abbia bisogno di Giga nel suo piano tariffario, Tim propone Supergiga 10 e Lode: con un costo per l’attivazione di 9,99 euro, valido due mesi, permette di ottenere 5gb di traffico bonus e altri 5Gb extra che possono essere usati solamente nella fascia oraria fra mezzanotte e le otto del mattino.

L’altra offerta Tim è Supergiga 30 e Lode, che costa all’attivazione 19,99 euro, vale due mesi e ha sempre 5Gb più 5GB notturni, ma include anche due mesi di abbonamento a STUDIO+, servizio streaming con diverse serie tv che possono essere viste da pc o da smartphone.

Altre promozioni Tim da nominare sono TIM Special Voce+Dati, che prevede un piano tariffario da 500 chiamate verso tutti a 15 euro (offerta valida solo per chi cambia operatore telefonico), 2GB e 6 mesi di accesso gratis a TIMmusic.

TIM Special Start, invece, a 14,90 euro al mese propone 400 minuti di chiamate verso tutti e 4GB di navigazione 4G.

Ancora più importante TIM Special Large, costa 30 euro al mese ma include la Serie A i TIM, e 4GB di navigazione 4G.

Per chi abbia superato i 60 anni, l’offerta perfetta è TIM 60+: costa 12 euro al mese e permette di avere 1000 minuti di chiamate verso tutti, e 1GB di navigazione in 4G.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here