Come si Cambia Operatore Telefonico: Offerte Migliori!

Quest’anno Passa a Tre: ecco le migliori offerte

Fra tutte le offerte, anche quelle di tre sono molto interessanti e permettono anche in alcuni casi di cambiare gestore senza cambiare numero telefonico. Vediamo quali sono le più interessanti offerte della 3.

Cominciamo con l’offerta in assoluto più economica di tutte: è All-in-400, c prevede ogni settimana 100 minuti e 100 SMS nazionali verso tutti e, sotto rete 3, 1 GB di navigazione da Smartphone con addebito settimanale al prezzo promozionale. Il costo settimanale dell’opzione è di 1,25 euro.

All-in-unlimited di 3, invece,  offre minuti illimitati verso tutti e, ogni settimana, 100 SMS nazionali verso tutti, 2GB di Internet sotto rete 3 al costo di 5 euro ogni 7 giorni. Soglie settimanali non cumulabili. Prevede il rinnovo in automatico a pagamento ogni 7 giorni su credito residuo.

Con ognuna di queste offerte è possibile anche acquistare uno smartphone, un perfetto regalo da farsi!

Con l’offerta 3 All-in 400 potete scegliere uno di questi smartphone: NGMYou Color E505, LG G4c oppure NGMYou Color M500. In aggiunta bisogna inserire 2 euro al mese e 30 euro come acconto.

Più ampia invece la scelta degli smartphone che è possibile fare qualora si opti per l’offerta All-in Unlimited.

È bene notare che ciascuna di queste promozioni richiede un determinato impegno contrattuale di almeno trenta mesi: inoltre esse vengono pagate per mezzo di addebito su conto corrente o carta di credito.

È bene anche ricordare che l’attivazione costa 9 euro, ma è invece gratuita per chi passa a Tre.

Conclusioni

Abbiamo visto alcune delle offerte più interessanti pensate dai gestori telefonici per farvi risparmiare e scegliere il piano tariffario più adatto rispetto alle vostre esigenze e alle vostre necessità.

Ricordate sempre di confrontare bene tutte le offerte telefoniche prima di scegliere un operatore telefonico piuttosto dell’altro: solamente avendo un quadro chiaro di tutte le proposte potrete scegliere quella perfetta per le vostre esigenze.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here