Come si Cambia Operatore Telefonico: Offerte Migliori!

Offerte Vodafone: ecco le migliori

Anche Vodafone non è da meno di Tim nell’offrire una serie interessante di proposte per il nuovo anno a clienti vecchi e nuovi.

Vediamo le migliori offerte che Vodafone lancia per i nuovi clienti: innanzitutto tre offerte ricaricabili.

Vodafone Super è un piano tariffario da 18 euro al mese che comprende 400 minuti di chiamate verso tutti, 100 sms e 3GB di internet inclusi nell’offerta.

Vodafone Start è l’offerta perfetta per chi voglia risparmiare e non abbia grandi esigenze di navigazione dati.

Essa include 400 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS, e infine 100MB di navigazione, a un costo molto ridotto: 10 euro ogni quattro rinnovi.

Si tratta senza dubbio dell’offerta migliore per chi non debba chiamare molto o navigare da cellulare se non in casi eccezionali e permette di risparmiare considerevolmente.

Vodafone Digital, invece, costa 15 euro e permette di avere 400 minuti per le chiamate verso tutti, 100 SMS e 2GB per la navigazione Internet.

Per tutti coloro che abbiano meno di 30 anni, se si passa a Vodafone si riceve una bella offerta chiamata Vodafone Shake: 12 euro al mese per un piano che comprende 300 minuti per le telefonate, 100 SMS, e 3Gb per navigare sul web.

Ma è un piano che può essere ampiamente personalizzato: infatti è possibile aggiungere 500 MB di navigazione con solo un euro, 2GB di musica streaming, oppure 100 minuti verso tutti a solo un euro in più, oppure 2GB di navigazione solo sui social network a 2 euro in più.

Per chi debba viaggiare tanto, per lavoro o meno, è ora di dire addio al roaming grazie a Vodafone RED, che permette di abolire il roaming (anticipando quindi sui tempi la legge). Vodafone RED è disponibile in due formati.

Il primo è Vodafone RED Start, costa 39 euro ogni 4 settimane, ha SMS e chiamate illimitate verso tutti, 4GB di navigazione, e include anche l’Huawei P8 Lite (con un contributo iniziale di 89,99 euro). Insomma, perfetto per chi voglia anche cambiare smartphone.

Vodafone RED Maxi invece ha un costo di 49 euro al mese.

Anche questa offerta permette di avere chiamate e sms senza alcun limite, ben 8Gb di navigazione Internet, roaming negli USA e in Europa. Anche in questo caso, con il medesimo contributo di 89,99 euro, si riceve Huawei P8 Lite.

Preferite un altro smartphone al posto di Huawei? Se si passa a Vodafone RED si può anche scegliere un altro telefono, basta aggiungere qualche euro in più al mese a seconda del modello e ovviamente aumenta anche il contributo iniziale.

Per i più giovani, Vodafone ha pensato a un apposito piano tariffario che si chiama Vodafone Junior. Costa solo 9 euro al mese ed è pensato per i più piccoli: si hanno nel piano tariffario 500 MB di navigazione 4G, 100 minuti di chiamate e 50 sms.

Non solo, per tranquillizzare il genitore sulle navigazioni internet del figlio nel piano sono compresi due servizi: blocco dei siti inappropriato, impostazione dell’ora e del numero massimo di ore di navigazione web del figlio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here