Trucchi per Avere Internet Gratis
Al momento esistono tre possibilità per navigare da casa come se avessimo un ADSL senza però pagare una bolletta e queste sono:
Cerca la linea non protetta
Potrebbe essere abbastanza noioso ma d’altronde un sacrificio anche se non economico bisogna pur farlo. Il primo metodo è quello di andare alla ricerca di linee ADSL prive di password e quindi accessibili a chiunque.
Se non avete la fortuna di avere un vicino di casa con una connessione di questo tipo allora dovrete prendere la macchina e muovervi, con il vostro computer, alla ricerca della connessione scoperta più vicina.
Può essere che il vostro computer o tablet non riesca a trovare nessuna linea: prima di lasciar perder del tutto, provate a scaricare un software che vi permetterà di migliorare la capacità dell’apparecchio elettronico e di individuare linee WiFi.
Con questi programmi è solitamente possibile scovare anche le linee nascoste. Ricordiamo che questo metodo in alcune nazioni potrebbe essere del tutto illegale.
Inoltre, vi consigliamo vivamente di non utilizzare mai la vostra carta di credito quando siete collegati da una linea internet di questo tipo e di non passare mai informazioni sui vostri dati sensibili.