Cercate il pieno di Giga per la vostra estate oppure vi piacerebbe avere uno sconto sui costi della linea fissa? Allora date un’occhiata alle ultime offerte Vodafone.
Chi va al mare (ed è cliente Vodafone) non può non attivare la promo Vodafone Giga Vacanza, che regala 40 Giga di traffico dati.
Chi invece passa a Vodafone ha l’opportunità di avere un canone scontato sulle offerte di linea fissa, siano esse Fibra o ADSL.
Offerte Vodafone estate 2017: come funziona Giga Vacanza
Partiamo dalle offerte Vodafone estate e da Vodafone Giga Vacanza. Di cosa si tratta?
In pratica, coloro che hanno attiva un’offerta Vodafone mobile o sono clienti fissi (quindi tramite Vodafone ADSL o Vodafone IperFibra) possono usufruire di ben 40 Giga di traffico dati sulla propria SIM mobile voce ricaricabile o abbonamento.
Com’è strutturata l’offerta? Vodafone mette a disposizione due pacchetti da 20 Giga della durata di 1 settimana ciascuno (per un totale di 40 Giga in 2 settimane).
Le due settimane non devono essere necessariamente consecutive e il cliente può decidere di usufruirne quando lo desidera, comunque entro il 30 giugno 2018. Vodafone Giga Vacanza è completamente gratuita e non prevede alcun costo.
Con l’attivazione della promozione Vodafone è inclusa anche la navigazione in modalità hotspot per il proprio smartphone.
Ricordiamo infine che Vodafone Giga Vacanza non è utilizzabile all’estero, ma si può usare solo in Italia.
Offerte passa a Vodafone fisso: attivazione gratis e sconto
Ma le promozioni Vodafone non finiscono qui. L’operatore rosso ha infatti in serbo un’altra super-promo per chi fa il cambio operatore e attiva un’offerta linea fissa.
Entro il 6 luglio 2017, chi passa a Vodafone e attiva una delle quattro offerte ADSL e Fibra avrà il canone scontato per sempre e non dovrà pagare alcun contributo di attivazione.
In parole povere, Super ADSL e IperFibra costano 25 euro ogni 4 settimane anziché 29 euro e l’attivazione è completamente gratuita.
Sconto anche sulle offerte Family, con Super ADSL Family e IperFibra Family che costano 30 euro ogni 4 settimane invece di 37 euro. Anche qui l’attivazione è gratis.