Come Guardare Sky e Mediaset Premium Gratis: Si può Avere la Pay TV Gratuitamente

La pay-tv si chiama così proprio perché per vederla bisogna pagare, ma forse non tutti sanno che esistono delle promozioni speciali che consentono di guardare gratis Sky e Mediaset Premium.

Trattasi ovviamente di visioni limitate sia nel tempo che nei contenuti, ma la cosa importante è che non è necessario sottoscrivere alcun abbonamento. Dunque, come guardare Sky e Mediaset Premium gratis? Ve lo diciamo noi.

Come vedere Sky gratis

Partiamo da Sky e da Now Tv, il servizio di proprietà di Sky Italia che permette la visione di contenuti sia in streaming che on demand.

Now Tv è nato il 24 giugno 2016 e rappresenta l’evoluzione di Sky Online. E’ in pratica il rivale sul mercato italiano di Infinity Tv, TIMvision e Netflix.

Con Now Tv è possibile vedere i contenuti Sky gratis per 14 giorni (in precedenza con Sky Online i giorni erano 30), senza stipulare alcun contratto. Per farlo bisogna andare sul sito di Now Tv e registrarsi fornendo indirizzo mail e password (oppure tramite Facebook).

Fatta questa operazione è possibile iniziare la prova gratuita che prevede Cinema, Serie tv e Intrattenimento (ma non Calcio e Sport) sia in streaming che on demand, anche in HD.

Per vedere Sky gratis con Now Tv è sufficiente una connessione internet su pc, tablet, smart tv, PlayStation, Xbox, Now Tv Box, iPhone e smartphone Android. Now Tv è visibile anche su due dispositivi contemporaneamente.

Ovviamente è possibile usufruire della prova gratis una sola volta in fase di registrazione al servizio Now Tv.

Attenzione però: il periodo di prova si rinnova automaticamente dopo 14 giorni a 19,99 euro e quindi l’utente, se non vuole pagare, deve togliere il rinnovo automatico a 24 ore dalla scadenza della prova gratis, accedendo alla propria area personale.

Esistono altri modi per vedere Sky gratis? Pensandoci bene esistono tre canali Sky visibili gratuitamente sul nostro nostro digitale terrestre e sono TV8 (canale 8), Cielo (canale 26) e Sky Tg24 (canale 50).

Chiaramente i contenuti di questi tre canali non possono pareggiare l’offerta della piattaforma a pagamento, ma qualcosa di buono c’è. Ad esempio su TV8 gli appassionati di calcio e sport possono vedere in diretta una partita di Europa League che coinvolge una squadra italiana e alcune gare in diretta del Motomondiale.

Sempre su TV8 vanno in onda famosi show come MasterChef, Italia’s Got Talent, Il testimone e X Factor.

Per i ragazzi Cielo offre la famosissima serie animata de I Griffin, mentre chi ama il wrestling può vedere WWE Raw e WWE SmackDown.

Sky Tg24 è invece la rete all-news di Sky Italia con notiziari, rubriche e programmi di approfondimento.

Come vedere Mediaset Premium gratis

Per vedere Mediaset Premium gratis esistono più modalità rispetto a Sky. Si può ad esempio fare la prova gratis online per 15 giorni, dove sono visibili i pacchetti Cinema, Serie Tv e Infinity (anche in questo caso non sono presenti i pacchetti Calcio e Sport).

La prova gratis di Mediaset Premium è attivabile inviando un SMS al numero 340.4336363 con sopra scritto premiumonline.prova.

In risposta all’utente arriverà un codice promozionale che va inserito sul sito di Premium Online (è richiesta anche la registrazione).

Terminati i 15 giorni di prova gratuita l’utente può abbonarsi a Mediaset Premium oppure comprare contenuti a pagamento dalla sezione a noleggio e i singoli eventi live in pay per view.

Nella prova gratis di 15 giorni è presente anche Infinity, ma quest’ultima si può vedere senza pagare per 30 giorni grazie alla prova gratis di Infinity.

E’ sufficiente andare sul sito di Infinity e cliccare su Prova gratis, poi bisogna registrasi e compilare un modulo ad hoc e il gioco è fatto.

La prova gratuita di Infinity consente la visione di Cinema, Serie Tv, Fiction e Cartoni animati. Al termine della prova l’utente può decidere se abbonarsi (al costo di 5,99 euro per 12 mesi) oppure non usufruire più dei contenuti di Infinity.

Infine si può vedere Mediaset Premium gratis per 15 giorni acquistando una tessera Premium.

Ovviamente la tessera non è gratis ma va pagata (costa 29 euro) e, a conti fatti, questa modalità non è completamente “gratis”. Tuttavia è l’unico modo per vedere gratuitamente il Calcio su Mediaset Premium (ma non la Champions League), oltre ai pacchetti Cinema, Serie Tv, documentari e Premium Play.

Terminati i 15 giorni di prova i canali Premium verranno oscurati e l’unico modo per continuare a vedere Mediaset Premium sarà quello di abbonarsi.

Per approfondire questo argomento, consigliamo la lettura del nostro articolo dedicato a come vedere Mediaset Premium gratuitamente!

Inoltre rimandiamo anche alla guida di approfondimento pensata per chi volesse scoprire come vedere film gratis legalmente. Buona visione a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here