Mediaset Premium Gratis: Come Vedere la Pay Tv Gratuitamente

Vedere Mediaset Premium gratis, si può oppure no?

La risposta è sì, Mediaset Premium si può vedere gratis, ma solo ad alcune condizioni e per un determinato periodo di tempo, passato il quale (se si vuole continuare ad usufruirne) bisogna per forza sottoscrivere un abbonamento.

Ora vi starete chiedendo: ma come si fa a vedere gratis Mediaset Premium? E soprattutto, cosa si può vedere e cosa invece non è possibile vedere?

In sostanza, per fruire gratuitamente dei contenuti Premium esistono tre modi. Ecco quali sono.

Mediaset Premium gratis con prova di 15 giorni

La prima modalità per vedere gratis Mediaset Premium è la prova gratuita.

Ci sono però tre cose da tenere bene a mente:

  • la prova gratis è fattibile solamente online;
  • la visione gratuita dura solo 15 giorni;
  • alcuni contenuti non sono visibili;

Cosa serve per vedere gratis Mediaset Premium? Sono sufficienti un cellulare, un pc e una connessione internet.

Per iniziare la prova gratuita basta inviare un SMS al numero 340.4336363 con scritto premiumonline.prova.

Una volta spedito il messaggio, entro qualche secondo Premium invierà un SMS di risposta contenente un codice promozionale (ricordiamo che ogni numero di telefono può richiedere un solo codice promozionale).

A questo punto è sufficiente andare sul sito di Premium Online, cliccare sul pulsante Attiva Promozione, registrarsi inserendo username e password e inserire il codice promozionale ricevuto via SMS.

Una volta terminati i passaggi di cui sopra, è finalmente possibile vedere gratis Mediaset Premium. Ma quali sono i contenuti visibili?

La prova gratuita di Mediaset Premium consente di vedere esclusivamente i pacchetti Serie Tv, Cinema e Infinity.

Dunque gli amanti del calcio rimarranno delusi, poiché nella prova gratuita non sono comprese né le partite di Serie A delle squadre Premium né le gare della Champions League.

Inoltre, nella prova gratuita non sono compresi gli altri sport come ad esempio rally, volley, motocross, superbike, ciclismo, basket e in generale tutte le discipline sportive trasmesse sul canale Eurosport.

C’è però la possibilità di vedere gratis Infinity, il servizio di streaming online targato Mediaset che offre una vasto catalogo comprendente film, serie tv e fiction.

Passati i 15 giorni di prova l’utente non può più accedere ad alcun contenuto Premium e deve scegliere se abbonarsi a Mediaset Premium oppure acquistare contenuti a pagamento dalla sezione a noleggio e i singoli eventi live in pay per view.

Ricordiamo inoltre che ogni codice promozionale può essere attivato una sola volta per ciascun utente, dunque se abbiamo già usufruito una prima volta della prova gratis non potremo più farlo in futuro.

Infinity gratis per 30 giorni

Il secondo modo per vedere i contenuti della pay-tv Mediaset senza pagare è la prova gratis di Infinity.

Infinity è un servizio di streaming online on demand di Mediaset Premium che permette di vedere cinema, serie tv, fiction e cartoni animati in streaming o anche senza connessione Internet grazie alla funzionalità Download. Il catalogo Infinity comprende migliaia di titoli, anche in HD e in lingua originale.

Per gli abbonati Premium, Infinity è compreso all’interno dell’abbonamento ed è fruibile dalla piattaforma di Premium Play.

Chi invece non è abbonato può vedere Infinity gratis per 30 giorni.

Per farlo basta collegarsi al sito di Infinity e cliccare sul pulsante Prova gratis. A quel punto bisogna registrarsi tramite mail oppure con Facebook e compilare un apposito modulo.

Fatto questo si può vedere Infinity gratis per 30 giorni, passati i quali per continuare a fruire dei contenuti è necessario abbonarsi al costo di 5,99 euro al mese per 12 mesi.

Premium gratis con tessera Mediaset

E siamo arrivati alla terza ed ultima modalità che consente di vedere gratis Mediaset Premium.

Diciamo subito che non è proprio “gratis”, in quanto una piccola cifra bisogna spenderla per forza.

Stiamo parlando dell’acquisto di una tessera Premium ricarica, che costa 29 euro ma con la quale si possono vedere i contenuti Premium per 15 giorni.

La tessera Mediaset Premium è acquistabile nei negozi di TV ed elettronica, nei supermercati, nei centri commerciali o presso i punti SisalPay abilitati (bar, tabaccherie, edicole e cartolerie).

Dopo l’attivazione della tessera l’utente ha a disposizione 15 giorni per vedere i canali Calcio (esclusa la Champions League), Sport, Cinema, Serie Tv, i documentari e Premium Play.

Anche in questo caso, terminati i 15 giorni non è più possibile vedere gratis Mediaset Premium ma occorre sottoscrivere un abbonamento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here