Servizio Clienti Sky: Come Parlare con un Operatore

Contattare un operatore Sky via chat

Da qualche tempo a questa parte è anche possibile contattare un operatore o un’operatrice Sky ricorrendo alla chat.

Si può aprire infatti il sito ufficiale di Sky, per poi fare il login. Dopo aver selezionato Supporto e Assistenza Clienti, potremo selezionare la tipologia di problematica che stiamo affrontando. In fondo alla pagina di spiegazione delle possibili soluzioni, ci sarà anche un bottone per iniziare una chat con un operatore Sky.

Contattare Sky con la Posta Tradizionale

Si può contattare Sky anche attraverso la posta tradizionale, a patto ovviamente che non si tratti di problemi estremamente urgenti e che abbiano la necessità di essere risolti in pochi minuti.

L’indirizzo al quale va inoltrata la posta è il seguente:

  • SKY
  • CASELLA POSTALE 13057 – 20141 MILANO

Nel caso in cui abbiate bisogno di una prova di consegna della vostra missiva, vi consigliamo di ricorrere a strumenti quali la raccomandata con ricevuta di ritorno, che potrà essere utilizzata successivamente anche in giudizio a tutela vostra e dei vostri interessi.

Se tutti i metodi sopra hanno fallito: rivolgersi ad uno Sky Service

Gli Sky Service sul territorio sono tantissimi e nel caso in cui non fosse stato possibile contattarne uno seguendo i metodi che abbiamo indicato sopra, si potrà sicuramente cercare di risolvere i propri problemi ricorrendo all’assistenza sul territorio.

Potremo trovare lo Sky Service più vicino al caso nostro consultando la specifica sezione sul sito dell’operatore, impostando la nostra posizione a mano, oppure permettendo al sito di accedere alla nostra posizione geografica via smartphone.

Vi verrà successivamente mostrata una lista di Sky Service ai quali potrete rivolgervi per risolvere il vostro problema.

Non esistono altri metodi per mettersi in contatto con l’azienda. Dobbiamo sottolineare comunque che, fatta eccezione per i casi in cui è necessario intervenire fisicamente sulle apparecchiature, il più delle volte si riesce a risolvere tutto via telefono senza alcun tipo di problema.

La possibility social network

L’azienda Sky è anche molto attenta ai social network e nel caso in cui abbiate necessità di un consulto rapido potrete tentare la fortuna sulla pagina ufficiale Facebook dell’azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here