Servizio Clienti Sky: Come Parlare con un Operatore

Quando c’è maltempo: inutile chiamare gli operatori

Quando le condizioni climatiche sono avverse e il segnale non arriva è assolutamente inutile contattare il centro assistenza clienti Sky.

L’assenza di segnale è infatti imputabile alle condizioni climatiche e non c’è nulla, almeno fino a tempesta passata, che il servizio clienti Sky può fare per aiutarvi.

In questo caso bisognerà aspettare il miglioramento delle condizioni climatiche e soltanto nel caso in cui il segnale dovesse essere ancora assente, sarà necessario contattare il servizio clienti alla ricerca di una possibile soluzione.

Talvolta, anche se di rado, il piatto dell’antenna può essere spostato dal vento e la ricezione può diventare non ottimale.

In quel caso contatteremo o il centro clienti Sky, oppure l’installatore autorizzato, che ci indicherà le modalità attraverso le quali sarà necessario procedere per il ripristino di condizioni di normalità, che ci permettano di tornare a godere dei canali per i quali, tra le altre cose, abbiamo profumatamente pagato.

Per le questioni relative ai pagamenti: chiamare sempre l’assistenza clienti

Per quanto riguarda invece i pagamenti, sarà assolutamente necessario mettersi in contatto con il servizio clienti, unico abilitato a parlare di pagamenti e a risolvere problemi di questo tipo.

In questo caso l’installatore nulla può, quindi evitiamo di cercare di coinvolgerlo. Per le questioni relative ai pagamenti operano tutti e 3 i numeri di telefono che abbiamo citato in precedenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here